Passa ai contenuti principali

Marketing inclusivo: la forza di un brand a favore di tutti

L’inclusività è una spinta verso il cambiamento del sistema socioculturale a favore della partecipazione attiva e completa di tutti gli individui. In tale accezione del termine si dovrebbe inscrivere il ruolo del marketing, assumendo la responsabilità di includere qualsiasi individuo nella comunicazione al resto del mondo. Ad oggi non è più solo sufficiente il “purpose”, l’intento […]

Original post here: Marketing inclusivo: la forza di un brand a favore di tutti

Commenti

Post popolari in questo blog

Entità e Dati Strutturati: Semantic Publishing per Google e SEO - Al Lavoro Con Massimiliano Geraci

Riferimenti: Massimiliano Geraci: Co-Fondatore di Studio Makoto https://studiomakoto.it/ The Entities Swisskife, app per fare analisi delle entità e il Semantic Publishing, sviluppata in python da Max e distribuita gratuitamente su Streamlit https://share.streamlit.io/maxgseo/the-entities-swissknife/main/main.py Classyschema, tool gratuito per la visualizzazione dei dati strutturati in forma di Grafo https://classyschema.org/ SchemaPath, tool gratuito per trovare le proprietà con cui collegare fra loro schema diversi https://www.schemaapp.com/tools/schema-paths/ SNIP e uSchema, plugin premium per WP per generare e customizzare schema anche a livello di pagina - adatti all'entity injection (entrambi sono sincronizzati all'intero vocabolario di schema.org) https://codecanyon.net/item/snip-structured-data-plugin-for-wordpress/3464341 https://uschema.io/ Wordlift, plugin premium per WP o SaaS per la gestione avanzata dei dati strutturati, fare entity linking, rispettare standard di...